Chioggia.it Annunci – Condizioni generali d’uso

Chioggia.it è un nuovo sito di annunci gratuito per compravendita, scambio e solidarietà

Per contattare chioggia.it puoi inviarci un’email all’indirizzo info@chioggia.it

  • Chioggia.it propone agli utenti, un servizio che consente di pubblicare e consultare inserzioni di annunci.
  • l Servizio prevede inoltre che gli utenti possano mettersi in contatto tra loro gratuitamente, per richiesta di informazioni sugli annunci pubblicati, mediante la compilazione di form presenti nel sito e tramite email e numeri di telefono qualora presenti.
  • Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano sia agli utenti inserzionisti che agli utenti visitatori che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci pubblicati .
  • Tutti i diritti relativi e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima appartengono solo ad www.chioggia.it e relativa proprietà.
  • L’utilizzo del presente sito viene considerato accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.
  • L’utilizzo del servizio di consultazione e pubblicazione degli annunci è totalmente gratuito e prevede la libera consultazione degli annunci e la pubblicazione di inserzioni e l’ eventuale creazione di account al solo scopo dell’utilizzo del sito medesimo.
  • L’utente inserzionista accetta che il proprio annuncio con relativi testi e foto, venga pubblicato su chioggia.it per un periodo di tempo indeterminato e su di un profilo facebook collegato a chioggia.it al solo scopo di promozione e divulgazione degli annunci.
  • Chioggia.it si riserva il diritto di cancellare a suo insindacabile giudizio, per qualsiasi motivo ed in qualsiasi momento gli annunci pubblicati.
  • In futuro alcuni servizi del sito, rivolti esclusivamente a professionisti, potranno essere convertiti in servizi a pagamento, previa accettazione delle condizioni di contratto relative ai servizi interessati.
  • Le trattative ed i contatti avvenuti tra gli utenti del sito, avvengono esclusivamente tra utenti senza che www.chioggia.it sia parte della relazione in nessuna forma.
  • Gli utenti del sito sono tenuti a non fare utilizzo improprio delle informazioni presenti a qualunque titolo sul sito chioggia.it come, ad esempio, l’invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione o contatto non autorizzata, non richiesta o non gradita tramite e-mail, telefono o qualsiasi altro metodo di contatto.
  • L’utente viene considerato unico ed esclusivo responsabile dell’uso del sito che egli stesso fa (includendo contatto tra utenti e le funzioni di pubblicazione, di consultazione e gestione dei) ed è pertanto unico responsabile nonchè garante e degli immobili pubblicati tramite il presente sito, nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento relativamente al contatto tra utenti ivi compreso l’uso di eventuali marchi. L’utente garantisce disponibilità e/o titolarità del bene proposto oggetto delle inserzioni interessate. A carico dell’Utente rimangono eventuali responsabilità derivanti da danni imputabili al sistema informatico utilizzato per la fruizione del presente sito.
  • www.chioggia.it non offre in alcun modo alcuna garanzia riguardo il contenuto degli annunci pubblicati. chioggia.it si riserva il diritto di vagliare, convalidare, cancellare o impedire insindacabilmente la pubblicazione, e la relativa richiesta, degli annunci in caso di uso del sito improprio o non conforme alle presenti condizioni di utilizzo.
  • Chioggia.it si riserva il diritto di modificare, interrompere o sospendere, anche parzialmente, i servizi del sito o il sito stesso in qualsiasi momento anche senza preavviso.
  • Chioggia.it non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni conseguenti il mancato funzionamento del sito stesso a causa di malfunzionamenti o guasti dei mezzi elettronici di comunicazione (inclusi problemi del server, virus, hackeraggi).
  • E’ severamente vietato l’utilizzo di qualsivoglia sistema automatico di caricamento o anche consultazione annunci.
  • L’utente si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti. L’inserzionista è inoltre tenuto a non utilizzare il sito www.chioggia.it per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, diffamatorio,volgare, calunnioso, osceno, offensivo della morale, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi di natura antirazziale o discriminazione religiosa. Inoltre, l’utente si impegna a non utilizzare il sito in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di www.chioggia.it o di terzi.
  • I rapporti tra www.chioggia.it e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni di utilizzo dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili.

(responsabile trattamento dati rag. Massimo Bededno C-F- BDNMSN66L23H620O)

Translate »